Comunità piange 53enne «Lascia un grande vuoto»
MONTICELLI. La comunità di Monticelli piange Mirco Naldi, 53enne molto conosciuto in paese, stroncato da un malore fulminante nella notte di martedì scorso. «Era molto buono e aveva sempre un sorriso per tutti – è il ricordo di Greta Gatti, consigliera comunale di Mesola, compaesana di Naldi –; ci vedevamo sempre al circolo Arci, ora chiuso. Ultimamente, per stare in compagnia di amici e compaesani frequentava il circolo Acli. Mirco amava cantare nelle serate di karaoke, ma amava anche ballare. Era una persona solare e adesso lascia un grande vuoto in paese».
Anche il sindaco di Mesola, Gianni Michele Padovani si unisce al lutto della mamma Cosetta, del fratello Cristiano, della sorella Merisa e di tutti i parenti, esprimendo loro «sentite condoglianze e vicinanza al loro dolore». L’estremo saluto a Naldi sarà portato oggi pomeriggio, alle 15, nella camera mortuaria dell’ospedale del Delta. Poi la salma sarà trasportata al Giardino della cremazione di Copparo. La famiglia invita a ricordare Mirco con opere di bene.
K.R.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
