La Nuova Ferrara

Ferrara

monticelli 

Comunità piange 53enne «Lascia un grande vuoto»

K.R.
Comunità piange 53enne «Lascia un grande vuoto»

1 MINUTI DI LETTURA





MONTICELLI. La comunità di Monticelli piange Mirco Naldi, 53enne molto conosciuto in paese, stroncato da un malore fulminante nella notte di martedì scorso. «Era molto buono e aveva sempre un sorriso per tutti – è il ricordo di Greta Gatti, consigliera comunale di Mesola, compaesana di Naldi –; ci vedevamo sempre al circolo Arci, ora chiuso. Ultimamente, per stare in compagnia di amici e compaesani frequentava il circolo Acli. Mirco amava cantare nelle serate di karaoke, ma amava anche ballare. Era una persona solare e adesso lascia un grande vuoto in paese».

Anche il sindaco di Mesola, Gianni Michele Padovani si unisce al lutto della mamma Cosetta, del fratello Cristiano, della sorella Merisa e di tutti i parenti, esprimendo loro «sentite condoglianze e vicinanza al loro dolore». L’estremo saluto a Naldi sarà portato oggi pomeriggio, alle 15, nella camera mortuaria dell’ospedale del Delta. Poi la salma sarà trasportata al Giardino della cremazione di Copparo. La famiglia invita a ricordare Mirco con opere di bene.

K.R.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google