L’appello
«Qualcuno pulisca marciapiede e strada»
1 MINUTI DI LETTURA
«Qui non si è visto nessuno e con la pioggia la situazione è peggiorata». Protestano i residenti in via De Marchi e i genitori dei bambini che frequentano le scuole Bombonati. «Le foglie cadute dagli alberi non sono state mai raccolte, in pratica nessuno ha pulito e rischiamo di scivolare - dicono arrabbiato -. Anche all’interno del cortile delle elementari bisognerebbe intervenire, possibile che non sia previsto un piano di intervento? I bambini corrono, ci sono anche persone anziane che vengono a prenderli».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
