Auto contro bicicletta Gravissimo un 70enne
ARGENTA. Investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta: l’impatto, la caduta rovinosa a terra, le conseguenze gravissime. Un 70enne argentano è ora ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna, in rianimazione e in prognosi riservata. L’incidente è accaduto ieri poco prima delle 16 in via Correggiolo Colombarina, la strada, stretta, che da Argenta va verso La Fiorana, all’altezza dell’ex stallone. L’uomo procedeva in bici, quando alle sue spalle è arrivata una Ford C-Max condotta da un filese classe 1944: il conducente, forse abbagliato dal sole, lo ha centrato in pieno. Immediata la richiesta di soccorsi, con il 118 che ha inviato un’ambulanza. Richiesto poi l’intervento dell’elisoccorso: ne sono arrivati addirittura due, prima da Ravenna, poi da Bologna. Rilievi della polizia municipale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google