La Nuova Ferrara

Ferrara

ospedale del delta 

«Carenze nei controlli»

1 MINUTI DI LETTURA





Gli ospedali devono essere isole protette più di tanti altri luoghi, commenta un lettore del Basso Ferrarese. La considerazione è rivolta in particolare - spiega il lettore – ai controlli che vengono effettuati nell’ospedale del Delta, in particolare per gli accessi dei visitatori nel reparto di Medicina. All’ingresso dell’ospedale, precisa il lettore, chiedono il Green Pass e anche una autocerficazione sulle buone condizioni di salute della persona che sta per entrare. Questa documentazione serve per il tracciamento dei contatti. Da quanto ho appreso, mentre in altri reparti si chiede quel foglio per mantenere traccia di ogni accesso, non si fa la stessa cosa in Medicina e la ritengo una carenza da segnalare».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google