La Nuova Ferrara

Ferrara

la cerimonia  

Inaugura il piazzale del porto di Goro

1 MINUTI DI LETTURA





GORO. Sarà il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini a inaugurare il nuovo piazzale del porto di Goro.

Le opere di completamento della messa in sicurezza del piazzale Scarpa Leo sono attese da decenni, infatti ad ogni mareggiata anche di lieve entità il piazzale veniva sommerso dalle acque con grave disagio sia per i pescatori ma anche per gli addetti del Cantiere Navale del Delta. L’opera del costo di 900mila euro è stata finanziata con i fondi Feap (Fondo europeo per la politica marittima e l’acquacoltura) Regione Emilia-Romagna.

I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Consorzio Costruzioni Generali Xodo di Porto Viro. Il taglio del nastro è previsto per lunedì alle 11.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google