Esce di strada con l’auto e si ribalta Cinquantenne soccorso da pompieri e operatori sanitari
CORONELLA. Paura per un cinquantenne che ieri sera è uscito di strada con la sua auto. L’incidente è avvenuto in via Padusa, alle porte di Ferrara, praticamente all’ingresso della Cispadana. L’uomo, alla guida di una Jeep Compass, ha sbagliato la curva e invece di proseguire lungo la via è finito a bordo strada. L’auto si è fermata su un lato e il conducente è rimasto bloccato nell’abitacolo fino all’arrivo dei soccorritori. In pochi minuti sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Ferrara e gli operatori sanitari del 118 con ambulanza e automedica. In un primo momento era stato allertato anche l’elisoccorso ma l’allarme è presto rientrato. Gli agenti della polizia locale si sono occupati di rilievi e gestione del traffico. Vista la zona e l’orario si sono registrati alcuni rallentamenti. Una volta messo in sicurezza il cinquantenne è stato caricato e portato d’ugenza all’ospedale Sant’Anna di Cona per accertamenti e cure. Malgrado l’uscita di strada e l’impatto non sarebbe in gravi condizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google