CENTO
Le luci accendono il Natale
1 MINUTI DI LETTURA
E che il Natale centese abbia inizio! Con il calare del buio l’atmosfera si è fatta propizia per l’accensione dell’albero in piazza Guercino e delle luminarie. Alla presenza delle autorità, sindaco Accorsi su tutti, le luci natalizie hanno iniziato a scaldare l’atmosfera che accompagnerà i centesi sino all’Epifania con tantissimi eventi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
