accensione l’8 dicembre
In piazza è arrivato l’Albero
1 MINUTI DI LETTURA
È arrivato in piazza Duomo l’albero di Natale, che sarà inaugurato e presentato alla città l’8 dicembre, una volta installati gli addobbi. L’albero è stato donato al Comune dalla famiglia Rossi, poiché sulla pianta del loro giardino gravava un’ordinanza di abbattimento.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
