La Nuova Ferrara

Ferrara

N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
LE RISORSE

Cento, solidarietà in pandemia: ora si aiutano i volontari

Beatrice Barberini
Cento, solidarietà in pandemia: ora si aiutano i volontari

Il Comune mette a disposizione un fondo da 50mila euro, ieri l’ok del consiglio. L’assessore: «Sosteniamo chi durante l’emergenza ha pensato ai più deboli» 

1 MINUTI DI LETTURA





CENTO. Approvati in consiglio i criteri che saranno alla base dell’avviso pubblico col quale il Comune concederà contributi agli enti del Terzo Settore del Centese che hanno svolto attività ed effettuato interventi a sostegno della comunità nel corso dell’emergenza sanitaria Covid-19.

La giunta Accorsi ha messo a disposizione 50mila euro, recuperati dal fondo funzioni fondamen...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google