N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
LE RISORSE
Cento, solidarietà in pandemia: ora si aiutano i volontari
Beatrice Barberini
Il Comune mette a disposizione un fondo da 50mila euro, ieri l’ok del consiglio. L’assessore: «Sosteniamo chi durante l’emergenza ha pensato ai più deboli»
1 MINUTI DI LETTURA
CENTO. Approvati in consiglio i criteri che saranno alla base dell’avviso pubblico col quale il Comune concederà contributi agli enti del Terzo Settore del Centese che hanno svolto attività ed effettuato interventi a sostegno della comunità nel corso dell’emergenza sanitaria Covid-19.
La giunta Accorsi ha messo a disposizione 50mila euro, recuperati dal fondo funzioni fondamen...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
