N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
comacchio
La Lega bacchetta i suoi. E arriva un nuovo commissario
Katia Romagnoli
Fabio Bergamini coordinerà la sezione locale del partito. «Dobbiamo costruire, non distruggere»
1 MINUTI DI LETTURA
COMACCHIO. «A Comacchio la Lega è in campo per costruire, non per distruggere. Il progetto civico di Pierluigi Negri, sostenuto da tutti i partiti del centrodestra, è stato premiato dai cittadini e va tutelato. Qui come nel resto dell’Emilia. Per questo nominerò commissario della sezione Lega di Comacchio il consigliere regionale Fabio Bergamini, certo che darà la massima disponibilità p...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
