N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
BONDENO
Rogo all’essiccatoio, danni all’impianto
Mirco Peccenini
I vigili del fuoco hanno domato le fiamme, al vaglio le cause. Messo in sicurezza un albero pericolante a Scortichino
1 MINUTI DI LETTURA
BONDENO. Giornata intensa per i vigili del fuoco volontari di Bondeno che ieri hanno dovuto vedersela con due incendi e un albero pericolante. Il primo allarme è scattato poco dopo le sei del mattino in via Ferrarese a Zerbinate dove, per cause accidentali, un rogo ha rischiato di compromettere irrimediabilmente gli impianti di essiccazione di un’azienda agricola. Le operazioni si sono p...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
