N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Il punto
Il lupo è ritornato a vivere in pianura nel Ferrarese. E sarà un alleato per contenere le nutrie
A Comacchio un convegno sul tema: tre i gruppi monitorati: in Romagna, nelle valli di Argenta e nel Mezzano
1 MINUTI DI LETTURA
COMACCHIO. L’ultima frontiera di colonizzazione del lupo, dopo l’appennino imolese e faentino, è rappresentata dalla pianura e sono tre i nuclei monitorati dall’Ente di gestione per i Parchi e le biodiversità – Delta del Po: il primo in Romagna, tra la pineta di Classe e la Foce del Bevano; il secondo nelle valli di Argenta, ricche d’acqua, di zone boscate e di nutrie; e il terzo tra le bonific...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
