N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Sulla A16 in Puglia
Il pulmino si schianta fuori strada: quattro suore morte nell'incidente
Nove feriti negli ospedali della zona. A causare la sbandata sarebbe stato lo scoppio di una gomma
1 MINUTI DI LETTURA
FOGGIA. Stavano tornando da Napoli quando il minibus del loro istituto religioso, forse a causa dell’esplosione di uno pneumatico, poco dopo le 18.30 si è ribaltato, ha rotto il guard-rail ed è finito rovesciato su un lato lungo una scarpata dell’autostrada A16, la Napoli-Canosa, nel tratto tra Candela e Cerignola, in direzione di Bari. Nell’incidente sono morte quattro suore e altre nove perso...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
