La Nuova Ferrara

Ferrara

La guerra in Ucraina

Morta col suo bimbo la donna incinta della foto-simbolo di Mariupol

Morta col suo bimbo la donna incinta della foto-simbolo di Mariupol

Era stata fotografata subito dopo il bombardamento

1 MINUTI DI LETTURA





MARIUPOL. La donna incinta che era stata fotografata mentre veniva evacuata da un ospedale pediatrico bombardato nella città ucraina di Mariupol è morta insieme al suo bambino. Lo riferiscono i media internazionali. La donna era stata trasportata d'urgenza in un altro ospedale dopo l'attacco russo la scorsa settimana ed era stata fotografata, distesa su una barella, mentre si teneva con le mani il grembo insanguinato. La foto fece il giro del mondo in pochi minuti. Nonostante il rapido intervento, i medici non sono riusciti a salvare né lei, né il bimbo.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google