La Nuova Ferrara

Ferrara

N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
modena

Tragico schianto dopo la discoteca: muoiono due 19enni

Carlo Gregori
Tragico schianto dopo la discoteca: muoiono due 19enni

Gravissimo il terzo coinvolto nell'incidente. Gli amici li hanno trovati un'ora dopo

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Due ragazzi morti e uno in condizioni critiche, tutti di 19 anni. È il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto ieri notte alle porte di Modena. I tre ragazzi reduci da una serata in discoteca viaggiavano sulla stessa auto, si stavano dirigendo nel piazzale del cinema Victoria, per un ultimo saluto agli amici della compagnia di Bastiglia prima di andare a dormire. Ma l’auto non ...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google