N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
FERRARA
«Tutta la zona di piazza Verdi è un vespasiano a cielo aperto»
L’esposto di 62 cittadini lamenta l’invivibilità dell’area: il Comune faccia qualcosa. In marzo, in due ore contate 121 persone che orinavano su palazzi, porte e case
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. È la zona della Movida cittadina, attorno a Piazza Verdi. Ma per gli abitanti delle vie Camaleonte, Carri, Castelnuovo, Ghiara, l’area e i relativi palazzi sono diventati “vespasiani a cielo aperto”. La denuncia diretta arriva da un gruppo di cittadini che abita nella zona, e che in 62 hanno firmato un esposto inviato a sindaco e vice sindaco, nonché al prefetto, al questore e al coman...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
