N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Il prefetto in redazione
«Profughi, Ferrara bene sull’accoglienza Vorrei altri punti sanitari in provincia»
Gian Pietro Zerbini
Argentieri: attenzione sulla sicurezza, si sta lavorando per avere più telecamere ed evitare infiltrazioni criminali
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. A poco più di quattro mesi dal suo arrivo a Ferrara, il prefetto Rinaldo Argentieri ha fatto un primo bilancio della sua attività ieri mattina durante una visita alla Nuova Ferrara, dove ha incontrato il direttore Giacomo Bedeschi e la redazione. Sono stati quattro mesi molto intensi nei quali si sono dovute affrontare varie emergenza dal Covid fino alla guerra in Ucraina e...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
