N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
ferrara
Sagre e fiere, la ripartenza dopo il covid
Maurizio Barbieri
Molte manifestazioni riprendono l’attività dopo anni di stop e programmi limitati, stasera debutto a Casumaro
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. Dopo due anni di stop o di attività a scartamento ridotto, a causa del Covid e delle limitazioni questa volta le sagre in provincia di Ferrara sono pronte per la ripartenza. Alcune hanno già fissato il calendario delle loro manifestazioni, altre sono sul punto di farlo, altre invece hanno alzato bandiera bianca.
La sagra del cotechino di Alberone di Cento ha stabilito il rec...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
