La Nuova Ferrara

Ferrara

ferrara

Auto abbandonata, ora deve pagare 1600 euro di multa

Auto abbandonata, ora deve pagare 1600 euro di multa

L'intervento dei Carabinieri forestali ha consentito di risalire al proprietario del veicolo

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Nei giorni scorsi, nell’ambito dell’attività di pattugliamento del territorio finalizzato alla tutela e salvaguardia ambientale, eseguitas dai Carabinieri della Stazione Forestale di Ferrara, i militari hanno individuato un autoveicolo in evidente stato di abbandono, parcheggiato all'interno di un cortile condominiale, in città. Grazie agli accertamenti effettuati è stato possibile risalire al proprietario dell’autoveicolo, un 46 enne camerunense residente in città, a cui è stata contestata la violazione ambientale: l'uomo dovrà pagare una sanzione amministrativa pari all’importo di 1.666 euro.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google