ferrara
Auto abbandonata, ora deve pagare 1600 euro di multa
L'intervento dei Carabinieri forestali ha consentito di risalire al proprietario del veicolo
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. Nei giorni scorsi, nell’ambito dell’attività di pattugliamento del territorio finalizzato alla tutela e salvaguardia ambientale, eseguitas dai Carabinieri della Stazione Forestale di Ferrara, i militari hanno individuato un autoveicolo in evidente stato di abbandono, parcheggiato all'interno di un cortile condominiale, in città. Grazie agli accertamenti effettuati è stato possibile risalire al proprietario dell’autoveicolo, un 46 enne camerunense residente in città, a cui è stata contestata la violazione ambientale: l'uomo dovrà pagare una sanzione amministrativa pari all’importo di 1.666 euro.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
