Codigoro, incendio in un garage: vigili del fuoco al lavoro
L'allarme è scattato mercoledì sera intorno alle 23.30. Sul posto pompieri, 118 e carabinieri
CODIGORO. Paura ieri sera (23 marzo) a Codigoro, per un incendio divampato nel garage di una villetta, in via Emilia, una traversa della centralissima Riviera Cavallotti. A lanciare l'allarme, verso le 23.30, gli inquilini dell'abitazione e i vicini di casa, allarmati dallo scoppio di vetri e da una colonna di fumo acre, che fuoriusciva da un garage. Sul posto, in pochi minuti sono arrivate due squadre di vigili del fuoco del distaccamento di Codigoro, la piattaforma aerea del distaccamento di Copparo, l'automedica e l'ambulanza dell'ospedale del Delta, due pattuglie dei carabinieri, rispettivamente del Norm di Comacchio e della stazione di Codigoro. Dai primi rilievi tutto potrebbe essere partito dall'autocombustione del veicolo parcheggiato in garage. Gli abitanti della casa sono stati soccorsi dagli operatori sanitari e la donna è stata portata all'Ospedale del Delta per accertamenti.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
