Coronavirus, tre decessi e 325 nuovi contagiati nel Ferrarese
Le vittime avevano patologie pregresse. In 360 sono entrati in isolamento domiciliare nelle ultime 24 ore
FERRARA. Tre decessi, quattro ricoveri all’ospedale Sant’Anna di Cona e altri 325 nuovi positivi al coronavirus nel Ferrarese. Secondo il bollettino diramato oggi, 24 marzo, si sono registrati anche 360 nuovi casi di isolamento domiciliare. In provincia 294 persone sono uscite dall’isolamento e dalla sorveglianza e 236 sono state definite guarite, ovvero negative a doppio tampone. Le vittime sono tre uomini di Cento, Bondeno e Tresignana e rispettivamente avevano 57 anni, 91 anni e di 92 anni. Tutti avevano patologie pregresse. Ieri sono state effettuate 242 vaccinazioni: 17 prime dosi, 49 seconde dosi e 172 terze dosi. Per quanto riguarda le quarte dosi, ovvero quelle somministrate solo ai più fragili, ne sono state effettuate 4.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google

