La Nuova Ferrara

Ferrara

N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
ferrara

Più controlli in Piazza Verdi per “regolare” la movida

Più controlli in Piazza Verdi per “regolare” la movida

Ieri in municipio i comitati dei residenti e dei commercianti della zona. Tra le novità anche la presenza di vigilanti per garantire il rispetto delle norme

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Sui problemi legati alla movida in Piazza Verdi si è svolto ieri un incontro: presenti in municipio il vicesindaco Nicola Lodi e l’assessore Alessandro Balboni, il capo di gabinetto Alessia Pedrielli e il presidente della Holding Ferrara, Luca Cimarelli insieme con oltre una ventina di rappresentanti dei comitati dei residenti e degli esercenti. I temi trattati hanno riguardato i princ...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google