N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Il degrado
Comacchio. Vandali, danni e sporcizia alla Cittadella dello sport
Rete bucata e cartacce abbandonate negli impianti non ancora inaugurati. I residenti del quartiere Raibosola amareggiati: «Servono più telecamere»
1 MINUTI DI LETTURA
COMACCHIO. Atti vandalici e degrado minano il decoro e il prestigio della Cittadella dello sport. Nei giorni scorsi è stato preso di mira dai vandali il nuovissimo campo da basket scoperto, non ancora inaugurato, costruito due anni fa, nell’ambito di una maxi-progettazione avviata dalla giunta Fabbri, che ha visto sorgere, di fianco allo stadio di calcio “Raibosola”, la pisci...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
