Ferrara. Treno merci in fiamme, paura in stazione
I vigili del fuoco intervenuti ieri sera con cinque mezzi per domare l'incendio
[[atex:gelocal:la-nuova-ferrara:ferrara:cronaca:1.41335953:Video:https://video.lanuovaferrara.gelocal.it/locale/ferrara-treno-merci-in-fiamme-paura-in-stazione/135470/136035]]
FERRARA. Allarme e paura ieri sera (lunedì 28 marzo) in stazione a causa di un treno merci che, per cause che sono in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco, è stato avvolto dalle fiamme mentre stava transitando. Il macchinista ha fermato il convoglio (carico di materiale vario) non appena si è reso conto del rogo, che nel frattempo era stato segnalato al 115 dai residenti di Pontelagoscuro e Barco. I vigili del fuoco sono accorsi poco prima delle 22 con cinque mezzi e sono stati impegnati fino a mezzanotte e tre quarti per domare l'incendio. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
