N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
IL PUNTO
Effetto guerra sul 1º Maggio: a Ferrara più spese e meno lavoro
Gian Pietro Zerbini
I tre segretario di Cgil, Cisl e Uil fanno il punto sulla situazione: il problema è il precariato. «Molti stipendi in calo per la crescente Cig e i costi per pagare le bollette sono raddoppiati»
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. Un Primo Maggio diverso anche nel Ferrarese, perché quest’anno c’è davvero ben poco da festeggiare per i lavoratori. Tra la guerra in Europa, gli strascichi della pandemia e i preoccupanti dati del mercato del lavoro, soprattutto in prospettiva con molti posti a rischio, c’è poco da stare allegri. Ma è pur sempre un giorno importante per ricordare tutti i lavoratori e per un imp...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
