N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
la situazione
Via le mascherine, anzi no. Il “caso strano” di Ferrara «Vanno indossate ancora»
Marcello Pulidori
1 MINUTI DI LETTURA
Marcello Pulidori
Le abbiamo odiate, perse in fondo alle tasche e alle borse, comprate a pacchi, maledette in ogni modo. Ma ora che (in parte) non sono più obbligatorie, stentiamo a levarle. Cose strane. Al supermercato, ad esempio. Le mascherine sembrano fare ormai parte di noi, in un rito mattutino in cui controlliamo di averle addosso assieme a telefono e chiavi. Un rito che...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
