ferrara
cronaca

Scontro tra camion sull'A13 a Ferrara Nord, traffico in tilt

Due camionisti sostanzialmente illesi, i mezzi sono rimasti al centro della carreggiata che è stata bloccata per un'ora. Ulteriori rallentamenti per un secondo incidente nel pomeriggio


16 maggio 2022


FERRARA. Un incidente sta creando problemi alla circolazione sull'A13 prima dell'uscita di Ferrara Nord, in direzione Padova. Si è verificato uno scontro tra due camion, che sono rimasti ad occupare interamente la sede stradale, con perdita di materiale sull'asfalto. Due camionisti sostanzialmente illesi. L'incidente è avvenuto verso le 11.30 e la circolazione sulla corsia nord è rimasta interrotta fino a poco prima delle 12.30, quando è stata riaperta la corsia di sorpasso con deflusso lento.

La Polizia stradale di Altedo sta gestendo la circolazione che potrà riprendere regolarmente solo dopo lo spostamento dalla sede stradale dei due mezzi. L'uscita obbligatoria per Ferrara Sud è durata fino al primo pomeriggio, ma i rallentamenti sono continuati a causa di un secondo incidente sulla stessa carreggiata, con quattro feriti, verso le 15.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.