ferrara
cronaca

Trova una carta bancomat e la usa subito per la spesa

Denunciata una donna che è stata colta sul fatto dagli agenti della polizia di Stato


23 maggio 2022


FERRARA. Aveva smarrito documenti e tessera bancomat. Poco dopo aveva iniziato a ricevere sul suo smartphone le comunicazioni di transazioni effettuate con la sua carta. Grazie alla denuncia del fatto alla Polizia di Stato la donna responsabile del furto è stata individuata e denunciata.  E' successo ieri a Ferrara. Le indagini hanno stabilito che la tessera era stata utilizzata in alcuni esercizi commerciali interni al complesso  commerciale il “ Castello”.

Giunti sul posto gli agenti hanno individuato la donna che alla vista degli operatori cercava di disfarsi della carta elettronica lasciandola  cadere all’interno di un cesto. Poi ha ammesso di aver trovato la carta elettronica e di aver deciso di usarla per alcuni acquisti. Accompagnata in questura per ulteriori accertamenti la donna è stata denunciata per i reati di furto e di indebito utilizzo del Bancomat.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.