ferrara
cronaca

Investita da un Suv, grave ragazzina centese

La giovane, 10 anni, ha riportato numerosi traumi ed è stata ricoverata in elisoccorso al Sant'Orsola. Operata in nottata, resta in prognosi riservata


27 maggio 2022


CENTO. Grave una ragazzina di 10 anni coinvolta in un incidente stradale nel Centese. Verso le 21.20 di ieri, 26 maggio, all’incrocio tra via Collari e via Cavicchi, alcuni automobilisti avevano notato una persona nel fossato che non si muoveva, e hanno avvertito sanitari e carabinieri. Le pattuglie dei carabinieri di Casumaro e di Vigarano Mainarda, i Vigili del Fuoco e sanitari del 118 si sono ritrovati la ragazzina riversa sul ciglio della strada priva di sensi.

Oltre all’auto coinvolta nel sinistro, una Land Rover, sulla strada vi erano anche il conducente del mezzo, un 55 enne del luogo, ed i genitori della minorenne. A seguito dell’impatto con il Suv la ragazzina aveva riportato numerosi traumi per cui è stata subito trasferita in elisoccorso all’ospedale Sant'Orsola di Bologna dove è stata sottoposta, nel corso della nottata, ad un delicato intervento chirurgico. La giovane è tutt’ora in prognosi riservata. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.