ferrara
cronaca

E' morto il piccolo caduto nella vasca biologica

Portomaggiore. Aveva superato la notte, ma le condizioni restavano gravissime. Il decesso viene fatto risalire alle 9 di questa mattina


01 giugno 2022


PORTOMAGGIORE. E' deceduto il piccolo Tommaso Tosi, 13 mesi, caduto martedì pomeriggio in una vasca biologica a Portomaggiore.

Le sue condizioni erano apparse subito gravissime, ma aveva superato la notte. Questa mattina però è spirato, intorno alle 9.  

La notizia del decesso viene confermata dai carabinieri che stanno indagando su quanto avvenuto.

La vasca si trova nel cortile di casa. Il piccolo è sfuggito per un attimo all'attenzione della famiglia. Passando sopra una botola di plastica che presumibilmente ha ceduto, il bimbo è caduto in questa struttura profonda un paio di metri.

Scattato l'allarme in casa, alla fine si è intuito cosa fosse successo. La mamma, aiutata da un dipendente dell'azienda di famiglia alla fine ha recuperato il bambino, che nel frattempo, presumibilmente, era rimasto diversi minuti senza poter respirare.

La corsa disperata verso Cona, poi, nella mattinata di oggi, mercoledì, il tragico epilogo.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.