E' morto il piccolo caduto nella vasca biologica
Portomaggiore. Aveva superato la notte, ma le condizioni restavano gravissime. Il decesso viene fatto risalire alle 9 di questa mattina
PORTOMAGGIORE. E' deceduto il piccolo Tommaso Tosi, 13 mesi, caduto martedì pomeriggio in una vasca biologica a Portomaggiore.
Le sue condizioni erano apparse subito gravissime, ma aveva superato la notte. Questa mattina però è spirato, intorno alle 9.
La notizia del decesso viene confermata dai carabinieri che stanno indagando su quanto avvenuto.
La vasca si trova nel cortile di casa. Il piccolo è sfuggito per un attimo all'attenzione della famiglia. Passando sopra una botola di plastica che presumibilmente ha ceduto, il bimbo è caduto in questa struttura profonda un paio di metri.
[[atex:gelocal:la-nuova-ferrara:ferrara:cronaca:1.41481425:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovaferrara.it/ferrara/cronaca/2022/06/01/news/precipita-in-una-vasca-biologica-grave-un-bimbo-di-tredici-mesi-1.41481425]]
Scattato l'allarme in casa, alla fine si è intuito cosa fosse successo. La mamma, aiutata da un dipendente dell'azienda di famiglia alla fine ha recuperato il bambino, che nel frattempo, presumibilmente, era rimasto diversi minuti senza poter respirare.
La corsa disperata verso Cona, poi, nella mattinata di oggi, mercoledì, il tragico epilogo.