Ferrara



Le conseguenze del conflitto
Guerra Russia-Ucraina, Onu: "Catastrofe alimentare senza precedenti". Lavrov: "Ue e Nato come Hitler, preparano guerra e Russia"

Le truppe ucraine lasciano Severodonetsk. Dagli Usa altri 450 milioni di dollari in armi. Berlino: «Cremlino potrebbe bloccare completamente il gas». Il sindaco di Mariupol: «Rischio catastrofe epidemiologica». Di Maio al G7 in Germania su sostegno a Kiev e grano. Mosca minaccia la Lituania: “A Kaliningrad ci prepariamo al peggio”. Zelensky: “Siamo parte dell’Ue, non uno Stato-cuscinetto”

24 giugno 2022


La guerra della Russia contro l’Ucraina è arrivata al 120° giorno. Il Consiglio Europeo ha dato formalmente il via libera alla concessione a Ucraina e Moldavia di Paesi candidati all'ingresso nell'Ue, sulla base delle raccomandazioni della Commissione. Luce verde anche alla «prospettiva europea» per la Georgia. Zelensky in collegamento: «È un mo...


Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 01954630495

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.