La Nuova Ferrara

Ferrara

L’intervento

Ferrara: ladro di auto sorpreso e denunciato

Ferrara: ladro di auto sorpreso e denunciato

L’uomo stava rovistando all’interno di una macchina. Individuato e bloccato dagli agenti della Questura

1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Ladro seriale di auto arrestato dalla Polizia a Ferrara. Nella nottata gli Agenti della questura hanno ricevuto la segnalazione di un uomo intento a rovistare in un’auto parcheggiata in via Comacchio.

Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con la vittima, che  riferiva  di aver notato un uomo che  dopo aver  infranto il deflettore della portiera posteriore dell’auto  apriva la portiera e iniziava  a frugare al suo interno, per poi, accortosi di essere osservato, allontanatosi  senza riuscire a portar via nulla. 

Grazie alla precisa descrizione fornita dalla vittima, agli agenti di lì a poco, in una via adiacente, sono riusciti a individuare il ladruncolo .  

L’uomo è stato immediatamente fermato e trovato in possesso di una pinza, probabilmente utilizzata per frantumare il vetro dell’auto.

Accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti e per essere identificato, poiché non aveva i documenti, l’uomo è risultato gravato da vari precedenti di polizia  per reati furti, estorsione, evasione, porto di armi e oggetti atti a offendere e guida in stato di ebbrezza .

Al termine  delle formalità di rito è stato denunciato per tentato furto aggravato e danneggiamento.