N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
I controlli
Cento. Nei rifiuti abbandonati lascia i documenti
Beatrice Barberini
La distrazione ha portato sulle tracce dell’anziana: sanzione di 200 euro
1 MINUTI DI LETTURA
Cento Ritrovata fra i rifiuti abbandonati patente e tessera sanitaria. Individuata grazie ai documenti, 200 euro la sanzione alla familiare. È accaduto sabato scorso in piazzale Bonzagni a Cento. Qui le guardie di Agriambiente avevano l’obiettivo di cogliere sul fatto l’incivile seriale che da tempo si era reso protagonista dell’abbandono di rifiuti indifferenziati presso le campane del ...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
