La Nuova Ferrara

Ferrara

N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
I controlli

Cento. Nei rifiuti abbandonati lascia i documenti

Beatrice Barberini
Cento. Nei rifiuti abbandonati lascia i documenti

 La distrazione ha portato sulle tracce dell’anziana: sanzione di 200 euro

1 MINUTI DI LETTURA





Cento Ritrovata fra i rifiuti abbandonati patente e tessera sanitaria. Individuata grazie ai documenti, 200 euro la sanzione alla familiare. È accaduto sabato scorso in piazzale Bonzagni a Cento. Qui le guardie di Agriambiente avevano l’obiettivo di cogliere sul fatto l’incivile seriale che da tempo si era reso protagonista dell’abbandono di rifiuti indifferenziati presso le campane del ...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google