Pugni in faccia dopo una lite al mercato di piazza Travaglio, identificato l’aggressore
Il giovane ha colpito al viso un uomo che lo aveva redarguito per la musica troppo alta: è intervenuta la Polizia
Ferrara Pugni in faccia al mercato, ieri mattina 11 marzo, con un uomo identificato per aggressione. La vicenda è stata così ricostruita dalla Questura a seguito dell’intervento delle Volanti in un negozio della zona, dopo la segnalazione di una rissa in corso. Gli agenti al loro arrivo hanno trovato un signore che aveva ricevuto due pugni in faccia e necessitava di cure mediche da parte del personale sanitario, e alcuni testimoni hanno cominciato a raccontare l’episodio.
A un giovane rumeno che ascoltava, a tutto volume fuori dal bar, della musica l’uomo aveva richiesto di abbassare il volume perché stava infastidendo i clienti. Un dipendente dell’attività commerciale ha quindi invitato il ragazzo ad allontanarsi ma lui era diventato aggressivo arrivando, dapprima, a sputare verso l’avventore e, successivamente, a spintonare il dipendente e a sferrare due pugni all’uomo che lo aveva redarguito.
Gli agenti delle volanti riportavano la situazione alla normalità e, in attesa della querela dei due malcapitati per procedere alla denuncia per lesioni del rumeno, hanno acquisito anche le immagini di una telecamera nelle vicinanze del locale.