La Nuova Ferrara

Ferrara

L’incidente

Bondeno, cade in moto, muore un altro centauro

Bondeno, cade in moto, muore un altro centauro

Un motociclista, il secondo in un giorno nella provincia di Ferrara, è morto questa mattina (venerdì 11 agosto) in un incidente stradale avvenuto verso le 10 in via per Pilastri

11 agosto 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Bondeno Un motociclista, il secondo in un giorno nella provincia di Ferrara dopo quello avvenuto di notte in via Canonici all’incrocio con via Pareschi nel capoluogo, è morto questa mattina (venerdì 11 agosto) in un incidente stradale avvenuto verso le 10 in via per Pilastri, a Bondeno.


La vittima aveva 46 anni, si chiamava Emanuele Faraguti e faceva l’operaio metalmeccanico e allevava cani. Stando alle prime informazioni, anche in questo caso si sarebbe trattato di una fuoriuscita di strada autonoma, senza il coinvolgimento di altri veicoli. L’uomo è morto in breve tempo a causa delle ferite gravissime riportate nell’impatto con il guardrail. 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica, si stava alzando in volo anche l’elisoccorso. Per il 46enne non c’era però nulla da fare, mentre è stato soccorso un automobilista di 62 anni che si è sentito male alla vista della tragedia. È stato portato all’ospedale Sant’Anna di Cona. 
 

I rilievi sono affidati alla Polizia locale “Alto Ferrarese”.