Ferrara, comprava sigarette con carte di credito rubate
L’uomo è stato arrestato, è stato denunciato per ricettazione e violazione della Sorveglianza speciale a cui era sottoposto
Ferrara Comprava sigarette usando carte di credito rubate. L’uomo, un cinquantenne con precedenti di polizia e sottoposto alla misura di Sicurezza della Sorveglianza Speciale, è stato notato da personale della Squadra Mobile della Questura di Ferrara nei pressi di una tabaccheria cittadina. Mentre era intento ad acquistare pacchetti di sigarette da un distributore automatico è stato sottoposto ad un controllo da cui è risultato che stava comprando i tabacchi con alcune carte di credito intestate a un’altra persona. Gli accertamenti hanno evidenziato che le carte erano provento di un furto risalente alla stessa giornata del fatto (ieri, 9 ottobre).
E’ scattato l’arresto in flagranza per il reato di indebito utilizzo di carte di credito. L’umo è stato denunciato per ricettazione (possesso delle carte oggetto di furto) e per le violazioni alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale. Ora è detenuto in carcere in attesa della convalida dell’arresto.