La Nuova Ferrara

Ferrara

Il caso

Ferrara, Mc Donald’s panino da 3 euro: tutti in fila

Ferrara, Mc Donald’s panino da 3 euro: tutti in fila

Decine di ragazzi hanno voluto sfruttare la promozione che offriva un Crispy Mc Bacon larga a prezzo scontatissimo

2 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Al suono della campanella di scuola decine di ragazzi si sono ritrovati in centro a Ferrara. Ma rispetto ai raduni post lezione oggi, giovedì 30 novembre, l’obiettivo dichiarato è stato l’utilizzo di una promozione lanciata da Mc Donald’s

La nota catena di fast food ha infatti lanciato le offerte Winterdays che propongono un Crispy Mc Bacon large ad appena 3 euro. Un’offerta strepitosa, da cogliere al volo anche soltanto per trascorrere un pomeriggio con gli amici e un pranzo fuori casa.

E così tantissimi giovani, zaini ancora in spalla, si sono portati davanti al Mc Donald’s di piazza Trento Trieste e hanno iniziato a mettersi in fila. Ma con il passare dei minuti l’attesa si è ovviamente allungata nonostante la professionalità degli addetti al servizio. Si è arrivati a toccare oltre 10 metri di fila, arrivando anche oltre il Listone e ben oltre le casette del Natale.

Ci sono stati alcuni istanti di parapiglia dovuti alle precedenze – raccontano i presenti – ma tutto si è risolto in pochi attimi e numerosi sono stati coloro che hanno potuto godersi il pranzo a prezzo scontato insieme agli amici. I più fortunati hanno anche trovato da sedere, gli altri hanno ritirato e mangiato a passeggio. Altri ancora, invece, hanno scelto di desistere, annoiati dalla lunga attesa. 

E in serata la situazione si è riproposta con file addirittura più lunghe.