Ferrara. In triciclo sulla tangenziale, anziana soccorsa dagli agenti
L’intervento dopo numerose segnalazioni al centralino della Polizia locale. La signora si era persa finendo sul raccordo per Porto Garibaldi
Ferrara Pedalava al buio sulla tangenziale in sella a una bicicletta a tre ruote: una signora anziana è stata soccorsa e salvata dagli agenti della Polizia locale Terre Estensi. E’ successo domenica scorsa, 26 novembre, quando al centralino della Polizia locale sono arrivate diverse segnalazioni circa la presenza di una signora anziana che, a bordo di una bicicletta a tre ruote, pedalava nel buio a margine destro della carreggiata, sul raccordo di pertinenza autostradale in direzione Porto Garibaldi.
L’anziana, residente a Copparo, è stata intercettata oltre l’uscita per la località di Cona e scortata in sicurezza fuori dal tracciato. La signora, ringraziando della cortesia, si è giustificata con gli Agenti in forze al Reparto Forese: “Ho smarrito l’orientamento e ho chiesto a un passante, in località Gorgo, la cortesia di indicarmi la strada per tornare a casa”.
La signora, sana e salva dopo lo spavento, è stata riportata a casa a bordo del veicolo dell’ignaro genero, raggiunto al telefono dagli Agenti che lo hanno rassicurato sulla salute della suocera e gli hanno fornito le coordinate per il recupero.