Ferrara, ritrovato senza vita l’anziano scomparso
L’uomo si era allontanato da casa lo scorso 20 novembre, ritrovato il corpo dai vigili del fuoco
Ferrara Ritrovato Claudio Borghi, l’anziano scomparso lo scorso 20 novembre a Ferrara. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato senza vita nei pressi di via Messidoro a Ferrara, una strada secondaria non distante da via Bologna. Borghi, ritrovato domenica pomeriggio (3 dicembre) dai vigili del fuoco di Ferrara, era deceduto da giorni.
LA SCOMPARSA
Si era allontanato in bicicletta dalla sua abitazione in via Poletti, sempre nei pressi di via Bologna, e non era più tornato a casa. I familiari hanno tentato invano per diverse ore di mettersi in contatto con lui e, dopo averlo atteso inutilmente per diverse ore, hanno lanciato l’allarme. I vigili del fuoco e le forze dell’ordine si sono attivate immediatamente. Alle ricerche hanno preso parte anche le unità cinofile e il nucleo elicotteri dei vigili del fuoco.
LO STOP
Dopo giorni di ricerche vane le operazioni straordinarie sono state sospese e sono continuate quelle ordinarie. Il 3 dicembre la triste scoperta, l’uomo è stato trovato senza vita, con ancora la sua bicicletta accanto, a circa 4 chilometri di distanza da casa.