La Nuova Ferrara

Ferrara

Spal

Ferrara, Antenucci saluta “Pelo” e pubblica la sua lettera su Instagram: «Vincete per me»

Ferrara, Antenucci saluta “Pelo” e pubblica la sua lettera su Instagram: «Vincete per me»

Il capitano della Spal ha pubblicato su Instagram la lettera d’addio del tifoso biancazzurro Maximiliano “Pelo” Pellizzari nel giorno del suo funerale

30 dicembre 2023
4 MINUTI DI LETTURA





Ferrara «Per te e per Ferrara fino alla fine Rip Pelo». Mirco Antenucci, capitano della Spal, ha pubblicato su Instagram la lettera d’addio fattagli recapitare da Maximiliano “Pelo” Pellizzari, il tifoso spallino recentemente scomparso dopo una lunga malattia e del quale si sono svolti sabato pomeriggio (30 dicembre) i funerali.


Proprio sabato, Antenucci ha pubblicato la toccante lettera di Pellizzari. 

La lettera Chissà dove sarò quando starai leggendo queste poche righe che riesco a scrivere, forse sarò ancora qui aspettando il mio momento, oppure sarò già pronto a tifare la “MIA SPAL” dal secondo anello.

Ti chiedo un favore grande “capitano”, tu che mi hai regalato tante emozioni e che continui a “onorare” questi colori:

Leggi ai giovani queste parole che io, tutti i tifosi, della Spal e chi ama veramente i colori biancoazzurri, abbiamo e facciamo sacrifici enormi per seguire voi in trasferta e che devono “onorare” e sudare quella maglia che indossa ogni partita (ti esimo dall’onorare perché hai dato e stai dando ancora molto alla città e alla Spal).

Ragazzi sicuramente non sarò più in Ovest a urlare e cantare con voi e con i miei fratelli, ma voi vincete per me e dedicatemi la prossima vittoria.

Non deludete me e il popolo spallino

Forza sempre e solo Spal!

Pelo