La Nuova Ferrara

Ferrara

L’operazione

Ferrara, ruba nel supermercato e minaccia la guardia giurata

Ferrara, ruba nel supermercato e minaccia la guardia giurata

Arrestato l’uomo con precedenti dal personale di polizia intervenuto sul posto

26 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Nel pomeriggio di ieri volanti della Questura sono intervenute presso un supermercato della città dove era stato segnalato un uomo che litigava animatamente con una guardia giurata.

La guardia giurata mentre era in servizio di vigilanza in borghese aveva infatti notato il soggetto con cui stava avendo il diverbio che aveva preso alcune creme e, a morsi, aveva staccato l’antitaccheggio per poi occultarle nella tasca, raggiungendo poi la consorte che aveva la macchina parcheggiata all’esterno del centro commerciale. Quando la guardia giurata ha chiesto spiegazioni sul mancato pagamento della merce l’uomo ha iniziato ad inveire contro il personale della sicurezza minacciandolo di morte e a spintonarlo.

Gli Agenti di Polizia hanno poi arrestato l’uomo, già gravato da diversi precedenti di polizia, per il reato di rapina impropria in attesa del processo per direttissima.

La donna è stata denunciata in stato di libertà per il possesso ingiustificato di un coltello con una lama lunga 32 centimetri ritrovato all’interno dell’auto.