La Nuova Ferrara

Ferrara

Cronaca

Superstrada, caduta calcinacci e ferri dal ponte al km 42 in direzione Ferrara

Superstrada, caduta calcinacci e ferri dal ponte al km 42 in direzione Ferrara

Un camion dotato di gru con il braccio rialzato ha investito il cavalcavia. Le forze dell’ordine stanno intervenendo per chiudere il tratto: seguono aggiornamenti

09 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Attenzione, sul raccordo autostradale in direzione Ferrara al km 42, tra l’uscita di Comacchio e Corte Centrale, si sta verificando la caduta di calcinacci e ferri sotto il cavalcavia Poderale-Pallotta. E’ raccomandata massima cautela agli automobilisti. Le forze dell’ordine sono già state avvisate e stanno intervenendo per chiudere il tratto autostradale.

Intorno alle 16 di oggi (9 aprile), un camion dotato di gru con il braccio rialzato ha investito il ponte provocando la caduta di calcinacci e ferri della struttura in strada. 

Alcuni tecnici hanno effettuato un sopralluogo e si sta cercando di capire come comportarsi, se vi sono le condizioni di sicurezza o servirà un intervento di ripristino. In caso di pericolo bisognerà attendere un sopralluogo molto dettagliato prima di ogni valutazione. E’ quindi piuttosto probabile che vi saranno disagi ancora per diverso tempo.