La Nuova Ferrara

Ferrara

Lo schianto

Ferrara, incidente frontale in via Modena

Ferrara, incidente frontale in via Modena

Scontro tra due auto, intorno alle 21: vetture danneggiate, almeno due contusi e traffico a rilento

13 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Incidente stradale verso le 21 di oggi, lunedì 13 maggio, in via Modena dove due auto sono entrate in collisione. La strada, una delle più trafficate per chi arriva a Ferrara e da chi esce dalla città, è piuttosto larga ma evidentemente qualcosa ha provocato lo scontro su cui hanno aperto le verifiche anche gli agenti della Polizia locale di Ferrara, arrivati con le pattuglie di servizio notturno per effettuare i rilievi.

A prestare soccorso si sono portate anche due ambulanze, inviate dalla centrale del 118, che hanno trattato i contusi. Dalle prime informazioni raccolte non ci sono feriti particolarmente preoccupanti ma servirà un po’ di tempo per avere un quadro complessivo.

In via Modena è stata inviata anche una squadra dei vigili del fuoco di Ferrara che hanno provveduto a ripulire la carreggiata dai residui di carrozzeria, provocati dallo scontro frontale. Le due auto, infatti, risultano completamente inservibili.

Il traffico è proseguito a rilento ma si è potuto sfruttare la corsia laterale interna che ha garantito un percorso alternativo per chi entrava in città mentre chi usciva è potuto rimanere sulla carreggiata normale di via Modena.