Ferrara, palpeggia una donna sull’autobus e il compagno lo riempie di botte
Intervento della polizia mercoledì mattina in via Kennedy
Ferrara Uno denunciato per violenza sessuale, per aver palpeggiato una donna. L’altro, il compagno di lei, denunciato per percosse, per aver reagito a quella palpata riempiendo di botte chi aveva allungato le mani.
È finito così il parapiglia verificatosi mercoledì mattina in via Kennedy, alla fermata dell’autobus, dove gli agenti delle volanti della polizia di Stato sono intervenuti per una segnalazione su una lite in corso. La vicenda ha dei contorni un po’ strani. Entrambi i protagonisti ruotano infatti attorno alla stessa donna e tutti si sono ritrovati - per caso o no, non si è capito - dentro lo stesso autobus con fermata in via Kennedy. Proprio all’uscita sarebbe avvenuto il misfatto: il primo uomo avrebbe allungato una mano e toccato il sedere della donna, con la quale avrebbe vantato una passata relazione. Vera o meno la cosa, la donna non ha affatto apprezzato quel gesto e si è subito lamentata con il suo compagno, che in tutta risposta le mani - e i piedi - li ha usati per colpire con violenza chi si era permesso troppe confidenze.
A chiamare la polizia è stato l’uomo che ha subito le percosse, che poi ha fornito una descrizione del suo aggressore, nel frattempo allontanatosi ma subito individuato dagli agenti della polizia di Stato. Alla fine, entrambi sono tornati a casa con una denuncia a piede libero.