La Nuova Ferrara

Ferrara

La svolta

Portomaggiore, provoca l’incidente: arrestato l’investitore ubriaco

Portomaggiore, provoca l’incidente: arrestato l’investitore ubriaco

La Procura ha disposto l’arresto del ragazzo che ha tamponato l’auto con a bordo una mamma, il figlio 18enne e i suoi amici. La donna è infatti in condizioni disperate e ora si contestano le lesioni gravissime

06 giugno 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Portomaggiore Drammatico epilogo per l’incidente avvenuto nella notte a San Nicolò sull’Adriatica. Una donna è ricoverata in condizioni disperate a causa delle ferite riportate nello schianto. La Procura dopo alcune ore di valutazioni, la prima informativa da parte delle forze dell’ordine e tenuto conto del quadro clinico dei feriti, ha disposto intorno all’ora di pranzo di oggi, giovedì 6 giugno, l’arresto del 24enne che si trovava al volante della vettura che ha travolto l’auto ferma al semaforo di un cantiere la cui lungaggine è da tempo al centro delle critiche. 

Ora gli investigatori, come prevede la legge, sia per l’omicidio stradale che per le lesioni gravissime in seguito ad un sinistro, hanno applicato la custodia cautelare per il 24enne: dai primi riscontri si sarebbe trovato al volante in condizioni psicofisiche inadeguate a guidare dopo una serata trascorsa con gli amici. Dalla stessa discoteca rincasavano gli altri giovani feriti nell’incidente.