La Nuova Ferrara

Ferrara

Lavoro

Nuovo MD a Ferrara, assunti 19 giovani del territorio

Nuovo MD a Ferrara, assunti 19 giovani del territorio

Il punto vendita in viale Volano ha investito in prodotti locali e tipicità emiliano-romagnole

26 giugno 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Ha aperto oggi (26 giugno) in viale Volano un nuovo punto vendita MD, il secondo a Ferrara. L’immobile, di proprietà della catena discount, che conta circa 800 punti vendita in Italia, sarà gestito da 19 nuovi assunti – tutti residenti a Ferrara e provincia - con un’età media di 36 anni. Quello inaugurato oggi in città, in viale Volano, è il 3° store della provincia di Ferrara e il 27° in Emilia-Romagna. “L’obiettivo è che diventi un punto di riferimento per la città – fanno sapere dall’azienda – ed è per questo che abbiamo lavorato a una struttura moderna che possa offrire il nostro più alto livello di servizio valorizzando aziende e prodotti locali”.  L’offerta alimentare del punto vendita di Ferrara vede in prima linea prodotti del territorio e tipicità emiliane e romagnole. Referenze garantite dalla tradizione di produttori locali e inserite nell’offerta a marchio privato di MD Lettere dall’Italia®, dedicato solo a prodotti tipici DOP, DOCG, IGP. Non manca l’attenzione al benessere, con la linea Vivo Meglio.

Si rafforza così a Ferrara la filosofia della Buona Spesa che guida l’insegna da 30 anni e si basa sul rispetto di regole come convenienza, attenzione al benessere, Made in Italy che rappresenta oltre il 90% dei prodotti offerti, sostenibilità ambientale e sociale. 

Lo store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 8:00 alle 20:00. In occasione della nuova apertura di Ferrara, i clienti potranno usufruire di un buono sconto da 5 euro su una pesa di almeno 25.