La Nuova Ferrara

Ferrara

Notte di terrore

Donna violentata da un pakistano residente nel Ferrarese

Donna violentata da un pakistano residente nel Ferrarese

La vittima, 55 anni, stava rincasando in bicicletta nel Mantovano. Il giovane l’ha trascinata in un luogo appartato, l’ha afferrata per il collo e ha abusato di lei. Arrestato dai carabinieri

1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Stava tornando a casa in bicicletta quando è stata inseguita e bloccata da un giovane che l’ha trascinata con forza in una zona appartata, e dopo averla immobilizzata afferrandola per il collo, l’ha costretta a subire atti sessuali. Momenti di terrore per una donna di 55 anni, soccorsa da alcuni vigilantes che stavano passando per caso. Il violentatore è fuggito ma è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri e arrestato: si tratta di un pakistano di 24 anni, residente nel Ferrarese, che ora si trova in carcere.

E’ successo martedì notte in provincia di Mantova. La vittima aveva trascorso la serata alla tradizionale festa d’estate di Campiello di Marcaria e attorno alle due stava rincasando in bicicletta quando ha subito la brutale aggressione. All’arrivo provvidenziale delle guardie giurate, il violentatore era scappato nei campi limitrofi e si era nascosto dietro la siepe di un’abitazione vicina dove i carabinieri della stazione di Marcaria poco dopo lo hanno rintracciato facendo scattare le manette.

La donna è stata medicata all’ospedale di Mantova, e le sono state riscontrate lesioni compatibili con la violenza patita. 

Venerdì il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto disponendo la misura della custodia cautelare in carcere.