Cocomero di lusso a Porto Cervo: l’ironica “denuncia” dell’agente immobiliare di Ferrara
L’anguria a carissimo prezzo postata sui social da Roberto Marzola ha fatto il giro del web ed è stata condivisa anche dai media nazionali
“Ero andato in oreficeria a Porto Cervo per prendere un cocomero ma 42,62 euro mi sembravano tantissimi e non era neppure firmata. Ci sarà la sorpresa di un diamante dentro. Sicuramente sarà buonissima per chi potrà permettersela”.
Con grande ironia Roberto Marzola, agente immobiliare di Ferrara e titolare di Progetto Casa, ha segnalato il prezzo di un cocomero nel quale si è imbattuto facendo la spesa in un supermercato della nota località della Costa Smeralda. 2,79 euro al chilo, un totale di 42,62 euro, per l’anguria “di lusso” – riportante non peraltro l’etichetta “Diamonds” – che ben presto, dopo il post su Facebook di Marzola, ha fatto il giro del web, scatenando il dibattito relativo al costo tra gli utenti. Una polemica che è arrivata all’attenzione dei media nazionali – tra cui RTL 102.5 – che non hanno perso l’occasione di condividere la vicenda.
Venuto a conoscenza dell’interessamento da parte dell’emittente radiofonica, l’agente immobiliare ferrarese ha commentato sui social con umorismo: “Non pensavo che un mio post, che a me faceva ridere, potesse sollevare un tale polverone da RTL. Se pubblicavo lo scontrino della granita che ho preso mi avrebbero invitato al Quirinale (ride, ndr). Ma sdrammatizzate un po’ che poi si vive male”.