Ferrara, giovedì inaugura la Coop al Palazzo del Raguseo
Taglio del nastro alle 9, secondo punto vendita in centro storico. Investimento da 2,3 milioni di euro
Ferrara Giovedì 12 settembre alle 9 sarà inaugurato il supermercato Coop in via degli Spadari 25 a Ferrara. I lavori per la realizzazione del nuovo negozio di Coop Alleanza 3.0, che erano cominciati ad aprile, hanno richiesto un investimento di 2,3 milioni di euro. La nuova Coop si affianca infatti a quella di via Mazzini, inaugurata nel 2018, e troverà sede al piano terra dello storico Palazzo del Raguseo. Un immobile di grande pregio, protagonista del un profondo progetto di restauro.
Salgono così a cinque i supermercati Coop in città, punti di riferimento per la spesa di oltre 58 mila soci ferraresi, che nel 2023 hanno usufruito, grazie a promozioni esclusive e a quelle dedicate a tutti i consumatori, di vantaggi per la spesa pari a più di 11 milioni di euro.
Alla cerimonia di giovedì alle 9 parteciperanno Francesco Carità, assessore al Commercio e Attività produttive del Comune di Ferrara, il presidente e la direttrice generale di Coop Alleanza 3.0, Mario Cifiello e Milva Carletti, il direttore commerciale della Cooperativa, Franco Buluggiu, e la presidente del Consiglio di Zona della Cooperativa, Patrizia Luciani.
Per tutti i soci e i consumatori che faranno la spesa nella giornata inaugurale è prevista in un omaggio una borsa per la spesa riutilizzabile “La mia spesa fa di più”.