Renazzo, una giornata con gli alpaca domani dalle 9
Daniele Tassinari, fondatore e titolare di Lana di Zucchero, apre le porte dell’oasi naturale che giorno dopo giorno cura con passione e dedizione
Domani dalle 9 alle 14 Daniele Tassinari, fondatore e titolare di Lana di Zucchero, apre le porte del suo parco situato in via Pilastro 74 a Renazzo per presentare l’oasi naturale che giorno dopo giorno porta avanti con passione e dedizione. Sarà l’occasione per conoscere alpaca, suricati e altri animali che abitano la campagna. Nel corso della giornata verranno anche svelati i nuovi prodotti realizzati esclusivamente a mano. In particolare verranno lanciati i nuovi lanascrub e sarà possibile testarli gratuitamente.
Ma questo rappresenta solo una piccola parte della giornata, il resto del tempo sarà possibile visitare il parco, vedere da vicino gli alpaca e scoprire come Daniele si prende cura di loro e di tutti gli altri ospiti. «Gli alpaca rappresentano una perfetta sintonia con il ritmo del mio mondo. Difficoltà e sacrifici non mancano ma sono felice». Per saperne di più è possibile seguire il profilo Ig “Lana di zucchero”. Per domani serve la prenotazione sui social o scrivendo a dilanazucchero@gmail.com.